Quantcast
Channel: Ricerca di per scaricare video da youtube mac 10.4 per Mac - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

5KPlayer 3.6

$
0
0

5KPlayer riproduce i tuoi video in alta definizione, con la possibilità di scaricarli da Youtube o Dailymotion, o addirittura inviarli al televisore o ad un ampio schermo tramite AirPlay. Di gran lunga più semplice rispetto ad altri lettori multimediali, garantisce alta velocità e affidabilità. Ideale per tutti quelli che vogliono semplicemente guardare filmati senza complicazioni.

Guarda quello che vuoi, quando vuoi

Una volta aperto 5KPlayer, puoi scegliere con facilità il contenuto da riprodurre. Sono supportati video in alta definizione (compresi 4k e 5k), audio MP3, DVD, streaming online e radio. I comandi sono quelli che ti aspetti da un classico lettore multimediale, con l'aggiunta di comandi per la manipolazione delle immagini.

Ti piace scaricare video musicali da Youtube o Dailymotion? 5KPlayer ti dà una mano: inserisci l'indirizzo del video e l'applicazione lo scaricherà in alta definizione, salvandolo nella tua libreria con la possibilità di convertirlo in MP3 o AAC per poter ascoltare solo la parte audio.

L'integrazione AirPlay è un'aggiunta interessante che ti permette di inviare filmati e audio a qualsiasi schermo o cassa acustica connessi alla tua rete locale. Se hai un Apple TV, ad esempio, puoi chiedere a 5KPlayer di riprodurre qualsiasi video sul televisore e viceversa (5KPlayer può anche ricevere contenuti da AirPlay).

Ad arricchire le caratteristiche vi sono le due finestre di configurazione, una per il suono e l'altra per l'immagine, permettendoti di modificare la luminosità e il colore proprio durante la riproduzione dei filmati. Mancano però le opzioni per i sottotitoli e le impostazioni di riproduzione.

Si gestisce con facilità

5KPlayer ti guida dall'inizio, suggerendoti le opzioni comuni e nascondendo tutto ciò che non sia strettamente necessario. La sua semplicità, più vicina ad un'app per telefono che ad un'applicazione desktop, è onestamente apprezzata, specialmente se confrontata con la complessità di VLC.

Non abbiamo riscontrato alcun problema durante il collaudo: playback, download e conversione dei video si sono svolti senza intoppi o complicazioni. Possiamo quindi dire che 5KPlayer esegue le funzioni principali in maniera impeccabile.

Più semplice di VLC, più potente di QuickTime

Se sei stanco della complessità di VLC e stai cercando un'alternativa più potente al Mac OS X media player, 5KPlayer può essere un'alternativa eccellente.

Download 5KPlayer 3.6 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Trending Articles